martedì 26 aprile 2011

Cinema 4D: Scena Vray

File Progetto: Scaricalo
Metodo di render: Vray 1.2
Texture Incluse
  • Secondo me, le 2 cose migliori da fare per imparare ad usare questo programma sono: la pratica e la passione. Le scene già fatte che ci scarichiamo dal web però possono arricchire notevolmente le nostre capacità, ed è per questo che ho pensato di iniziare a pubblicare qui sul mio blog alcuni lavori che ho sviluppato….. Questo è il primo, spero vi piaccia.
Il lavoro si presenta così:

stanza blanca
  • Vi consiglio di appuntarvi i valori della mappatura dei colori, l’impostazioni delle Physical Camere (una per il giorno e l’altra per la notte), la profondità di campo della Camera, le impostazioni delle luci IES per il notturno e per ultimo e non meno importante la semplicità dei materiali per un render più rapido.
E questo è il risultato finale:

Render IMG

3 commenti:

  1. dovresti scrivere che il file non è tuo.....

    RispondiElimina
  2. Si questo file non è il mio...però se lo scarichi e lo apri lo puoi vedere anche solo...ho lasciato il file invariato, con i suoi appunti di copyright.

    RispondiElimina
  3. ...pubblicare qui sul mio blog alcuni lavori che ho sviluppato….. Questo è il primo, spero vi piaccia... ma??

    RispondiElimina