giovedì 31 marzo 2011

Software: PixPlant 2

Qiesta che presento oggi è un utilissima utility Texture 2D e 3D. Ha un ottimo motore di Seed-Random dove chiunque si può sbizzarrire a creare o a modificare una Texture. Crea automaticamente BUMP, SPECULARE e DISPLACEMENT ed è facile da usare.
screenshot24-600x472 pixplant
Questo è il sito ufficiale http://www.pixplant.com/ dove si può comprare…costa solo 195$… Ma non vi preoccupate sotto il video dimostrativo metto il Link dove scaricare la versione completa gratuitamente
SCARICALO!!! Password: noistas2011

2 commenti:

  1. Ciao... Molto interessante questo software... io sono uno studente di Architettura uso ormai Cinema 4D da quasi 7 anni ma esclusivamente con Vray, ma non occupandomi di grafica mi limito alla creazione dei soli render... Ero interessato a sapere se Pix riesce a crearmi i materiali per poterli usare in cinema ma in Vray... potresti spiegare come fare se si può fare... Ciao e Grazie bel blog...

    RispondiElimina
  2. Scusa ma ho lasciato il blog...mi sono trasferito fuori dall'italia e ho un po' lasciato tutto questo mondo...però vediamo...questo è un programma di texturizzazione...e i materiali veri e proprio non te li crea, però puoi creare delle mappature di colori...degli alpha per i rilievi molto dettagliati e rifiniti...in poche parole crei qua tutto quello che ti serve per creare i materiali in cinema 4d....e li crei con l'editor materiali di vRay

    RispondiElimina